scola_general
06.07.2020

Che bomba questo 'General'!

Negli uffici Openjobmetis di via Telesio oggi la prima foto ufficiale con ‘El General’ Luis Scola che per la prossima stagione, con opzione di rinnovo per la successiva, sarà a tutti gli effetti un giocatore di Pallacanestro Varese. 
Una vera bomba di mercato tanto rumoreggiata, attesa e finalmente confermata dalla società nel corso della scorsa settimana. 

Una firma importante che ha visto il coinvolgimento di più attori. A partire dal Presidente Marco Vittorelli che grazie ai forti legami intessuti nel tempo con la comunità argentina di Milano ha aperto la strada per i primi incontri, passando poi per Openjobmetis e i brand aderenti a Orgoglio Varese che hanno fortemente creduto e contribuito alla realizzazione di quello che all’inizio, per molti, poteva sembrare solo un bellissimo sogno. Per concludere poi con il GM di Pallacanestro Varese Andrea Conti che con bravura, audacia ed abilità ha saputo gestire con il suo team tutte le fasi della trattativa portandola, con successo, a conclusione.

‘È tempo per noi imprenditori varesini di gettare il cuore oltre l’ostacolo - sostiene l’AD di Openjobmetis Rosario Rasizza - di supportare una volta in più il nostro territorio. Dimostriamo concretamente di essere al fianco di una società sportiva che è la storia di Varese. Il progetto Orgoglio Varese nasce proprio con questa mission: sostenere lo sport a 360 gradi, promuovendone i valori, partendo proprio dalla principale realtà sportiva. Già numerosi brand hanno scelto di credere e di aderire a questo network virtuoso, mi auguro che presto, dopo una dimostrazione così tangibile - certo complessa, che ha richiesto impegno e notevoli sforzi -come l’arrivo di Scola, anche altri imprenditori scelgano di unirsi a noi.’