Rassegna Stampa
23.04.2020

Nuove adesioni per Orgoglio Varese

Consolidare e far crescere un network di aziende che si impegnano a sposare la vision e la mission di Orgoglio Varese è l’obiettivo finale e la strada tracciata pochi mesi fa. Tutto ciò ha già portato i primi importanti risultati: 120.000 euro i fondi raccolti che sono stati destinati a Pallacanestro Varese, Rugby Varese, A.S.D. Sesto 76 Lisanza, A.S.D. Also Solbiate Arno, Softball Malnate e Ternatese Calcio.

Il progetto ha da subito incontrato una grande accoglienza tra le imprese di Varese e Provincia, lo dimostra il raddoppio del numero degli aderenti. Oggi la fase 2 di Orgoglio Varese comprende infatti altre 8 nuove società che vanno ad aggiungersi al primo nucleo fondante composto da: Azimut Holding SpA, Deine Group Srl, Panzeri Diffusion Srl, Fastera Srl, F.lli Badi Srl, Maghetti Srl, Openjobmetis SpA, Ulturale Srl.

Nello specifico queste le nuove aderenti: Adattivo Srl, A. Services Srl, DM Offices Srl, Essevacation Srl, Fratelli Carli SpA, Leroy Merlin Itala Srl, Service Key SpA, Si.el.co. Srl.

Rosario Rasizza commenta così questi primi traguardi: “Sono orgoglioso dei risultati che abbiamo raggiunto in così pochi mesi: vogliamo restituire al territorio, attraverso lo sport, ciò che abbiamo ricevuto come aziende. Per questo diamo valore alla passione di tanti giovani atleti, attraverso un impegno economico concreto. I nostri sogni e obiettivi per il futuro non possono che essere ancora più ambiziosi.”.